View Single Post
  #8139 (permalink)  
Vecchio 12-15-2010, 11:22 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Carissimo Franco, sai, essendo a MENO 9 dalla vigilia di Natale, siamo tutti presi con i nostri.....PRESEPI!!!!
Felicissima degli ottimi risultati riportati, sorridente per la tua gita nei centri commerciali, certo che tu non puoi starne lontano più di tanto,già ti eri dato tanto da fare per la Colletta Alimentare, confessa, in realtà, dopo un poco, vai in crisi di astinenza da musichetta, cassiera, bimbi che strillano, madri nevrotiche, ecc...
Sarei curiosa, a tal proposito, di vedere una puntata di Nanni in "spesa alla Bennet" (o Famila, o Gigante se preferisci), chissà cosa gli capiterebbe alle casse!!
Lucy, non ti fai mancare niente....Hai un bel da fare, tu sei esonerata da tali scorribande, persino Brunetta non avrebbe nulla da obiettare. Cerca di trovare un attimo per te stessa durante il giorno. Anche solo un attimo, perché sono davvero tante cose, tutte insieme, da portare...Un abbraccio grande.
Monia, notizie dai modenesi?!
Forza Franca, il tuo pit-stop si avvicina!!
Adriana, come vanno le cose? Bobo, sei poi stato in quel ristorante? come stai? Sara e Elda, pure voi, come state?
Tommaso, come va da voi? Anche le bimbe saranno in attesa del Natale!
Paola e Edo, che fate voi? Restate nel pavese o vi spostate per le feste? Myta tu come stai? E GianMario?
Giuseppe 54, notizie tue e di Bianca please!!
Erminio, anche da te, arrivano pochissime notizie!

Ho mandato un messaggio sul cell di Rosanna ma non ho avuto risposta. Forse non vogliono rispondere o forse non sanno leggere/scrivere gli sms ho anche pensato... Che faccio, provo a chiamare? Avrei voglia di farlo già da giorni, ma da un lato temo di rompere le scatole a suo marito e dall'altro temo la risposta...Voi che dite, chiamo lo stesso?

Un abbraccio a tutti e tutte. Non vi nascondo di stare abbastanza bene nella mia casetta ma non appena esco, mi viene un bel magone! Isa
Rispondi quotando