View Single Post
  #8136 (permalink)  
Vecchio 12-15-2010, 02:49 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao hente... che succede due interi giorni senza vedere nessuno in piazza??? Spero che questo voglia dire che tutto procede bene per tutti. Io ieri sono stato a visita di controllo: il dottore mi ha trovato veramente bene ed in forma; esami abbastanza buoni (quasi nella norma) ad eccezione dei soliti valori sballati che lo erano meno del solito: piastrine, globuli bianchi e rossi e creatinemia. Anche colesterolo (240) e trigliceridi (315) erano piuttosto sballati ma, se devo essere sincero, non me ne curo più di tanto; figuratevi ora con cene e cenoni!!!!! Per premio mi sono autoregalato una settimana di pausa in più in modo da poter festeggiare degnamente l'ultimo dell'anno con cenone e gran ballo!!
Dopo che ho finito la visita mia moglie mi ha trascinato per centri commerciali, negozi e, dulcis in fundo, IKEA: siamo usciti alle 18.30!!!!! avevo un mal di testa terribile e, quando siamo tornati a casa anche lei ha ammesso che era stanca!!
Spero di aver fatto il pieno e di evitare i vari centri commerciali o negozi per almeno un altro mese (gennaio = saldi!!!!!)
Ciao a tutti, alla prossima.
Edoooo salutami, se puoi e quando puoi, il piccolo grande Niccolò con un forte abbraccio
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando