View Single Post
  #8135 (permalink)  
Vecchio 12-13-2010, 09:19 PM
favola48@libero.it favola48@libero.it non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 42
predefinito

Buona sera a tutti!! Sono reduce da una mezza nottata perchè il cinese "isterico" non dorme, anche se è in sospensione sutent da quasi una settimana e poichè è un grande altruista, soprattutto con me, pretende che a non dormire siamo in due, tanto lui può recuperare il sonno, visto che è in pensione, io invece, che devo essere al lavoro alle ore 7,30 posso anche .......dormire in piedi....!
Ma che sta succedendo? Deve essere un virus , uomini che vanno via e abbandonano mogli e figli, altri che diventano aggressivi, non si capisce più niente....Pasquale ha avuto un cambiamento, nelle ultime due settimane, che sinceramente non riesco ad accettare, meno male che lavoro e stare con i miei colleghi mezza giornata mi fa stare meglio..allevia le mie pene..Michela, una cosa è certa, persone così amorevoli nei loro confronti, che gli prestino assistenza con tanta devozione..loro faticheranno a trovarle.. mio marito l'ho detto in tante occasioni è anche non vedente, oltre ad avere tanti problemi di salute, cancro a parte...una badante se la può permettere sicuramente, ma la pazienza che ho io con lui, con i suoi capricci, con le sue aggressioni verbali, la dovrebbe pagare a parte..e salata... Meno male che sebbene viviamo un periodo così difficile e pieno di dispiaceri, arriva una notizia che riscalda il mio cuore: NICCOLO' sta meglio, ah, un pò di sole, ci vuole proprio, forza piccolo, la vita ti aspetta!!! Elly



.
Rispondi quotando