View Single Post
  #8131 (permalink)  
Vecchio 12-13-2010, 04:31 AM
ckiari ckiari non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 58
predefinito

Carissimi guerrieri,
innanzitutto un enorme saluto a tutti. Mi spiace così tanto leggere delle vostre disavventure mediche e non solo: spero che presto torni il sole in questa piazzetta, dove in questo periodo si leggono un po' troppe brutte notizie. Leggo anche però di Niccolò, e questo mi rende felice.

Noi siamo qui...martedì mio padre verrà ricoverato per una cistoscopia in sedazione (perché durante l'interventone hanno trovato anche una piccola recidiva di un tumore vescicale a basso grado di malignità che ha avuto vent'anni fa). Nella stessa occasione, una tac torace e addome, per verificare che caspita è il piccolo nodulo al polmone rilevato negli esami di ottobre (in sostanza ci hanno detto che siccome è piccolo bisogna monitorarne la crescità, perché una biopsia ha alte possibilità di dare un falso negativo e di essere quindi inutilmente dolorosa e rischiosa). Ci succhiano l'anima sti controlli...
(ps.: dato che non scrivo tanto, breve riassunto puntate precedenti: mio papà attualmente NON è in terapia, ma dato lo stato dei linfonodi locoregionali asportati, 5 su 10 metastatici, i controlli sono serrati e l'inizio di terapia probabile a breve).
Speriamo bene...

Un messaggio per Giuly, che so che come noi è seguita all'Humanitas: FORZAAAA!!! Sti, m.rda di linfonodi, li ho sempre odiati mi mettono l'ansia perché ce li ho sempre gonfi e tutti a dirmi: "ma no, tranquilla, cosa vuoi che siano le ghindoline" e poi guarda che bordello combinano... DAI DAI DAI!

A tutti voi, un bacio enorme!
Rispondi quotando