View Single Post
  #8127 (permalink)  
Vecchio 12-12-2010, 05:38 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Michela il nostro caro buon Franco mi ha tolto le parole di bocca: non puoi aspettarlo a braccia aperte e chiedergli di farsi le valigie, devi fargli questo ultimo "servizio": fagli trovare la valigia già pronta fuori dalla porta!!!!!! E non farti ingannare dalle sue false paroline perchè si approfitta della tua bontà. Smolla tutto il pacco natalizio alla tipa, "all inclusive" perchè nessuna ha diritto a questo trattamento, men che meno una poveretta che si è sprecata così tanto come te!!!! Sono pienamente daccodo con i grandi dle forum, pensa a tuo figlio e soprattutto a te stessa; quello che gli è successo non se o è cercato, non è colpa sua, mi sta bene la reazione che ha deciso di avere, ma si fa carico di tutte le conseguenze delle sue azioni, tipa compresa!!!!!
Io, invece, ho passato un buon week-end in compagnia dei nostri amici di Milano che sono venuti a trovarci e adesso, preso la pasticchetta, sono venuta a vedere cosa dite e poi mi butto sul divano. Neanche a dirlo, la cena è pronta, visto che in questi gorni ho messo in tavola, da buona "terrona", talmente tanta robe che ho avanzi per due giorni!!!!
Caro Nanni al mio amico Giovanni ed anche per suo suocero che è, come te, un amante del buon vino, ho fatto portare a casa un Verdicchio di Jesi (bianco marchigiano) ed un ottimo Montepulciano d'Abruzzo (rosso). Che dici, ho fatto una buona scelta??? Li conosci???? Se mai ci incontreremo ti porterò i vini delle mie terre, che sono tanti e buoni.
Domani mando tutto a Modena e spero in una risposta celere. Martedì mattina visita con il neurochirurgo per le ernie (per me un mondo nuovo...).
Domani mattina intanto si ricomincia con il lavoro duro, visto che in questo periodo per noi è ... Natale!!!!
Un caro pensiero ai miei amici Soni, Tommy, Elly, Ern, Franca e .... al portinaio dell'Inps di Nanni!!!!
Un saluto ed un abbraccio a tutti indistintamente.

Edo ho visto solo ora il tuo messaggio relativo al piccolo Niccolò: siamo tutti con lui, è un vero ometto, forte come un leone e tenero come un orsetto. Speriamo che possa trascorrere un bel Natale.
Rispondi quotando