View Single Post
  #8126 (permalink)  
Vecchio 12-12-2010, 05:14 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Buona domenica

Ciao a tutti i miei carissimi amici del forum!!!
Questo weekend sono stato anch'io single, Paola è andata in ritiro a Miri Piri, vicino a Piacenza val Trebbia, con i suoi compagni di yoga/meditazione....ed io nel frattempo non ho fatto nulla che non fosse oziare sul divano davanti a tv e camino....che pigrone!!! Oggi mezzogiorno ho pranzato da mia sorella con mio cognato, nipoti e mamma, piatto forte....BAGNA CAUDA per quelli che non hanno problemi di digestione!!!! Io chiaramente mi sono dedicato a bresaola e pasta al pomodoro, diversamente sarei morto!!
Vorrei dedicare un pensiero alle dolci fanciulle con problemini di "cuore".
Michela, non mi permetto di dare consigli, ma sicuramente io non esiterei un solo minuto, non ci sono "tentativi", o dentro o fuori, e se non decide lui, fallo tu. Prima se ne va e prima potrai dedicare tutte le tue energie per rifarti una vita con il tuo figliolo che ha veramente tanto bisogno di tranquillità.....sei del '70 come me quindi fuori gli attributi, scusa il termine, e gira pagina. Come dice il mio maestro Franco, anche a me non interessa più un granchè di sapere gli esiti delle sue tac, mi dispiace ma un uomo non si comporta così.
Un abbraccio al grande Nanni, per la serie non ce ne facciamo mancare neanche una, anche il portinaio dell'inps!!!!
Vi auguro una buona serata,
ciao a tutti da Edo
Ps: Niccolò è uscito dalla terapia intensiva e probabilmente a Natale sarà a casa sua!!! Fantastico!
Rispondi quotando