View Single Post
  #8121 (permalink)  
Vecchio 12-12-2010, 09:56 AM
michela70 michela70 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 10
predefinito

Caro Franco, grazie delle tue parole, ma temo siamo arrivati alla frutta. Ho capito perche' mi minacciava di andare via, ha trovato un'altra persona a cui voler bene, mi sembra di vivere in un incubo, solo ad agosto eravamo in crociera tutti 3 insieme (ho un figlio di 18 anni), pensa che mercoledi hanno passato tutta la giornata insieme e alle 24,15 e' arrivato a casa completamente ubriaco. Questo sabato e domenica invece sono andati in Austria per passare 2 giorni felici insieme. Questa S….ZA perchè altri nomi non mi vengono,sono circa vent'anni che gli fa il filo sul lavoro. Probabilmente adesso che lui sa della propria situazione fa quello che vuole, ha il coraggio di dirmi che lui vuole provarci con lei e se non va bene tornerà a casa. Di fare con me i suoi porci comodi quando e piu' di prima. Che nonostante lui abbia un’altra, posso accompagnarlo alle visite perché la sua amica lo permette in quanto io l’ho seguito sin dall’inizio, perché lei e’ una persona molto intelligente. Non ci riesco proprio, mi sto autodistruggendo, mercoledi avevo questo dolore dentro cosi straziante che mi sono bevuta quasi una bottiglia di vino per poter dormire qualche ora senza pensieri e non solo io, mio figlio che e' in 4a superiore e' preoccupato (troppo per la sua eta') e’ dimagrito 4 kg in una settimana, ieri durante i colloqui a scuola, mi hanno detto che qualche volta durante le lezioni ha lo sguardo perso nel vuoto e chiaramente il suo profitto in generale non e’ sufficiente . Arrivati a questo punto, contrariamente a quanto consigliato dai miei genitori che mi dicono di non buttarlo fuori casa perchè sono innamorate e me ne pentirò , al rientro dall’austria gli chiederò di fare le valigie e andarsene perché non mi merito questo e devo pensare sopratutto a mio figlio. La prossima tac sarà il 29/12 ma a questo punto non so se ci sarò per raccontarvi l’esito della cura con l’everolimus (o afinitor)
Per Niky, a noi l’oncologo ci ha detto di non fermare mai la cura, neanche per la Tac. Dopo l’Afinitor , nel ns caso non ci sarà altro, ma ogni paziente e’ diverso, noi abbiamo usato interferone+bevacizumab per 6 mesi, sutent per altri 6 mesi e l’afinitor adesso da un mese e mezzo. L’oncologo dice che sutent e nexavar sono farmaci molto simili, sin troppo e visto che a lui il sutent non e' servito altro non gli sarà proposto. Dopo il primo mese di cura, gli esami del sangue erano perfetti, tranne per il colesterolo e i trigliceridi che pero’ sono stati alterati dalla cura. Nessun effetto collaterale.
Buona Domenica a tutti.
Rispondi quotando