View Single Post
  #8118 (permalink)  
Vecchio 12-11-2010, 08:21 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Carissimi, oggi sono stanca morta, a parte il fatto che fa freddo e sono stanchissima dopo una settimana di lavoro intenso..l'ho presa larga, sono sincera, caro Franco..perchè sono talmente demotivata che non ho neanche voglia di parlare di questo atteggiamento così ingiusto di PASQUALE nei miei riguardi...umiliante, da dimenticare! Le scuse non sono mai arrivate, questo mi preoccupa, perchè può voler dire solo una cosa: non si è reso conto che l'azione è stata bruttissima!!!!!Che posso aspettarmi, adesso??? Che cosa mi toccherà ancora subire??? E' diventato arrogante, maleducato con tutti, non solo con me, tratta in malo modo anche le ragazze e la pazienza con la piccolina, diminuisce sempre più..ancora un paio di settimane fa, forse anche meno, ero orgogliosa dei suoi atteggiamenti teneri e amorevoli nei miei confronti..La consulenza psicologica deve essere una scelta, non una forzatura, per chiedere aiuto in questo senso bisogna rendersi conto di avere BISOGNO DI AIUTO, lui si sente giusto, corretto, provocato nelle reazioni, che se reagisce così violentemente è perchè è stato sicuramente costretto dagli altri, in questo caso io...Il giorno dell'Immacolata, è stato con la nausea tutta la mattina, conati di vomito terribili..poi ha perso una modesta quantità di sangue da una narice e io gli ho offerto tutto il mio aiuto, ho ripulito il bagno senza farglielo pesare per ben tre volte, senza fiatare, come d'altronde ho sempre fatto...io in cambio mi accontenterei di un marito "normale". che mi ringrazi ogni giorno trattandomi semplicemente con rispetto e dignità...Ciao, scusatemi per questo lunghissimo sfogo..grazie Franco. Elly
Rispondi quotando