View Single Post
  #8116 (permalink)  
Vecchio 12-11-2010, 04:50 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Nanni, in effetti, sei un vero gentleman inglese! D'altro canto, se uno viene convocato alle 13.15 e chi fa le convocazioni non tiene conto della pausa pranzo del portinaio.....poveretto, doveva ben mangiare pure lui un bocconcino!...Tu invece no. Dieta. Quando si viene convocati dall'Inps, si salta il pasto! Perché se anche ti convocano alle 12.15, esci sempre un'ora e mezza dopo! Mah....che gente........

Ieri sono stata di volata a Padova, ad incontrare un Gesuita e poi già che c'ero sono entrata nella Basilica del Santo: c'era la messa in corso, con processione nella Cappella di S.Antonio, vi ho ricordati tutti. Ohi comunque, confesso la mia ignoranza, ma questo Santo dev'essere una potenza vista la mega organizzazione oltre a tutto il resto!!!!

Ciao a tutti, qui stiamo per avere il dramma non di Beautiful ma di Awful in casa....la cucciola spera di essersi messa con un tipetto, ma mi sa che prenderà una di quelle cocenti delusioni.......!!!!Almeno sbattendoci la faccia, speriamo che la chiuda qui definitivamente con questo c....o!! Baci. Isa
Rispondi quotando