View Single Post
  #8099 (permalink)  
Vecchio 12-08-2010, 12:26 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Grazie di cuore amici, grazie per le belle parole, Domenico, Franca, Niky, Ern e SONI, carissima, dolcissima Soni, ho fatto benissimo a superare quello strano pudore che mi ha impedito di parlarne prima con voi, quasi come se fossi io quella che ha infierito e non la vittima...Oddio, è una vittima anche lui, del cancro, della cecità, di tutto quello che gli sta capitando: stamattina ha conati di vomito e la nausea (meno male che ieri ha terminato il ciclo di Sutent), è più tranquillo ma io aspetto delle scuse, che non arrivano!!! Per quanto riguarda le suocere, meglio non parlarne, però ad un certo punto se non riescono a capire, bisogna gentilmente accompagnarle alla porta, perchè nel tuo caso Soni, è impensabile che una persona non si renda conto che hai bisogno in questo momento di rimanere tranquilla perchè devi affrontare la malattia e tutte le sue complicazioni..anche tuo marito dovrebbe avere più sale in zucca!!! Forse ha ragione Franca dovremmo fare come Telma e Louise, sparire per un pò, ci si rende conto di quello che si ha solo quando lo si perde..comunque amica mia spero che oggi entrambe riusciamo a ritagliarci del tempo tutto per noi che ci stabilizzi psicologicamente e sperando che la nostra Cara Madre da lassù possa aiutare te e tutti quelli in difficoltà con la salute, auguro a tutte le care persone di questa piazzetta di passare una bellissima giornata..Elly

Adriana a te un grosso grosso abbraccio e grazie, di esserci
Rispondi quotando