View Single Post
  #8096 (permalink)  
Vecchio 12-08-2010, 08:15 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buongiorno

DLIN DLON, treno Eurosutent Italia 2525pet in partenza da Benevento con destinazione Casa di Elly, delle ore 7,26 è in partenza dal binario 1. Urge Caxxiatone Natalizio per Pasquale, che sembra un gioco di parole ma...! Ferma a casa di Soni per sfratto suocera e marito....

Elllyna?!? Ellynaaaaaaaaaa?!? Ellyyyyynaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!? Soni?!? Soniiiiiiiiiiiii?!? Soniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!? Sooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!? Lo sapete che vi vogliamo bene, vero? E allora coccolatevi un po', abbracciate da tutti i nostri pensieri, da tutti i nostri silenzi che vogliono essere un urlo e da qualche fesseria, tipo quella scritta in questo post. Se possibile, usate queste cose per ritemprare il meraviglioso spirito che vi sostiene e che vi fa compagne meravigliose. E credo che qualche silenzio regalato a Pasquale o ai contendenti possa servire a far loro capire...
Ora vi racconto una cosa, che non c'entra molto con le vostre cose ma che spero possa servire a farvi sorridere un po'. AVVERTIMENTO PER TUTTO IL FORUM: LE UNICHE TITOLATE A RIDERE SIETE VOI! Gli/Le altri/e sono abusivi e quindi perseguibili come per legge.

Qualche tempo fa la mia bellissima, amatissima moglie stava cucinando un bel polpettone al forno. Nel frattempo stava sistemando la tavola e mi fa: Domy, gira un po' il polpettone. Io... apro il forno, prendo due mestoli in legno e utilizzandoli come bastoncini cinesi mi accingo a girare il mostro... Afferro il tronco dai due lati, esercito una discreta pressione e, girandomi, la vedo che mi guarda atterrita, immobile, ammutolita... senza riuscire a muovere un passo; io riguardo il polpettone e procedo all'operazione di rotazione nella padella.... E' in quel preciso istante che vedo nella pancia del polpettone aprirsi uno squarcio profondo. Ho sentito solo il vento e poi un dolore fittissimo sulla guancia... aspetta... ah si, la destra! In quel momento avrei preso il ruoto con polpettone patate e forse pure il forno e avrei buttato tutto dal 5° piano. Invece ho detto, la prossima volta te ne do due, mi sono girato e me ne sono andato in bagno e poi in camera (tipo a letto senza cena). Ero incacchiato, che non vi dico. Ma mi dicevo, verrà, sì verrà. Anche perché se non viene e proprio una str... ! Ho capito il polpettone ma io dovrei valere di più e poi le mani no, mai io su lei... Dopo un po' entrò, in silenzio, si avvicino e (cosa che io ritengo fondamentale, sì perché la scelta anche della scaletta con cui si fanno certe cose può condizionarne l'esito, perché gli stessi gesti possono avere significato diverso a seconda delle tempistiche con cui si fanno) prima mi diede un bacino leggero sulla guancia (ancora con il calco delle cinque dita in tutta evidenza) e poi mi disse con una vocina dolcissima... scusa!
Ora smettila di ridere Elly!!! Soni, non avevo detto che la potevi far leggere a tua suocera, eh, scusa, oh!!!

Franco, Tommy, Franca, Isa, Monia, Cris, Niki, Adri, Michela, tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao.

Domenico

P.S.: Per Michela, MA MANDALO A CAGARE (naturalmente quando ti dice certe cose) e avvertilo che il prossimo treno lo dirottiamo da voi!
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando