View Single Post
  #8094 (permalink)  
Vecchio 12-07-2010, 09:06 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Ciao Tommaso grazie per il consiglio del Micostatin,...ma che tu sappia è compatibile con l'everolimus? Chiedo a te perchè a volte la nostra oncologa la trovo ancora un pò inesperta con questi farmaci, e a volte non sa nemmeno lei darci un consiglio. Un' altra domanda prima della tac bisogna sospendere l'everolimus?La dottoressa non aveva detto nulla a riguardo, ma quando lo ho chiesto ha detto di sospenderlo per tre giorni, uno prima e due dopo...ma non mi ha convinto, perchè se non lo avessi chiesto non avrebbe fatto nulla...tu che dici? Un ultima domanda visto che sei seguito da più centri...se per caso l'everolimus non facesse effetto, cosa c'e dopo? In ultimo invece, un complimento su come sai gestire la tua malattia, affrontando più voci e pareri, più impegno e conciliando con il tutto con la tua famiglia...naturalmente un brava va anche a tua moglie, e vi immagino una bella coppia!!! Quest'anno pensate ancora di venire ai mercatini in Alto Adige? Io abito da queste parti e se hai bisogno di qualcosa fammi sapere eventualmente!!
Cara Lucy non abbiamo tue notizie da un pò...ti penso!!
Michela, Elly, mi spiace molto per voi e i vostri compagni di viaggio. Non ho parole, ma quello che credo è che appena c'e un momento opportuno è giusto che vi confontiate e ne parliate, con mio papà sono arrivata a dire cose che pensavo da molto, e una volta in particolare abbiam litigato in modo brusco, ma devo dire che ha consolidato di più il nostro rapporto. Vi penso, un abbraccio
Cara Isa grazie di tenerci sempre compagnia!!
ChrisNegli ultimi post ci sono un pò di dritte...
Paola, mi sono persa dove canti e cosa...non è che ti troviamo a x-factor nella prossima edizione!!! Quest'anno ha vinto Nathalie, e devo dire che mi piaceva molto il suo inedito e lei come persona.
Un abbraccio e un caro saluto a tutti

Ho sentito da poco mio papà e mi ha detto che ha un prurito tremendo dal ginocchio al piede...sapete qualche rimedio? Grazie
Rispondi quotando