View Single Post
  #8093 (permalink)  
Vecchio 12-07-2010, 07:23 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

Elly tesoro, come vorrei abbracciarti, non so darti alcun aiuto, purtroppo, non ho consigli ne idee, cerco soluzioni per me che sono nella posizione opposta, sono l'ammalata devo tirare la carretta. a che cavoli
cerca di parlarci di chiarire, anche io devo farlo appena ne ho la forza, se ancora ne avro di forza. è una settimana che non mangio e ne bevo, l'ospite è cresciuto non so se lo riesco a fermare stavolta, e mio marito e mia suocera litigano,
nessuno che fosse inteligente abbastanza da risprmiarmi altre pene.
ho una voglia matta di strozzarli, dite che faccio male?? ma la carita cristina è finita
scusate ragazzi ma queste cose mi fanno incavolare, forse cara Elly siamo state troppo permissive.
per ora faccio finta di niente, non ho la forza di affrontarli, spero che non faccino troppi danni, accidenti a loro.. fai sbollire la rabbia se puoi anche tu, ma non troppo a lungo, nessuno deve permettersi questo neanche un malato credo.
per finire la serie delle sfighe, appena ho scelto di fare la radio a chieti, scartanto meldola, era più facile, be si è rotta la macchina
ma dico si puo??
la dot ieri iera disperata nel dirlmelo, non puo mandarmi fuori, è preferibile che la facciano qui dove mi hanno gia trattata, e poi comunque ci sarebbe da rimmttersi in lista, non si puo fare la stereotassica perche l'esofago si buca, e che cavoli e intanto l'infame balla, ma se lo piglio giuro che
lo faccio fuori a calci
stasera dovrebbe essere sera di speranza, per noi
ma sono a un bivio scomodo, e temo di non dire cose sensate, mi fermo qui vi abbbraccio tutti con il cuore soni
Rispondi quotando