View Single Post
  #8092 (permalink)  
Vecchio 12-07-2010, 06:35 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti. oggi siamo all'ultima pillola di questo ciclo, da domani potrà prendere fiato....io ho sempre quel rospo nello stomaco perchè mi rendo conto che non si può giustificare l'ingiustificabile, la violenza "verbale" di questa volta non mi è piaciuta, lui si è avvicinato a me in maniera minacciosa e verità per verità, perchè a qualcuno devo pur dirlo, altrimenti impazzisco, le mani intorno al mio collo le ha messe, ritraendole quasi subito, però il gesto è stato bruttissimo e io ormai mi rendo conto di avere accanto una persona che non conoscevo..e potete immaginare come mi sento...stordita..arrabbiata..non so, protagonista di un film drammatico, credetemi, non sono riuscita neanche a raccontarlo, figlie a parte che ho voluto tenere fuori apposta, siete gli unici depositari di questo mio angosciante segreto..Michela, non so se riesci a capire quello che provo, Adriana vorrei ribellarmi ma questa maledetta malattia fa scattare meccanismi strani, è come se io lo giustificassi per tutto, solo perchè io sono SANA e lui no..Scusate l'ennesimo sfogo, non volevo rovinarvi la Festa dell'Immacolata che io spero ascolti le mie preghiere e dia un pò di pace a lui, a me e alla nostra famiglia. Auguri a tutti, buona Immacolata e che Lei dia un pò di sollievo a tutti le persone di questo forum..Elly
Rispondi quotando