View Single Post
  #8081 (permalink)  
Vecchio 12-04-2010, 02:27 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Tommaso, sono scoppiata a ridere! Poi per quando va a Milano in piazza Duomo, stagli vicino perché lì si che rischiano di piovere grandinate!!!Tanto per pagare, paga, non mi da l'idea di chi lascia debiti in giro....

Elda (e Sara) ciao, un tempo si usava la tisana di finocchio, anche con i bimbi, è sempre stata la numero uno! E non provoca stipsi...forza e coraggio.

Franco, dovresti essere orgoglioso del tuo figliol prodigo che una ne pensa e cento ne fa! Fantastico per i decoder perché anche qui molti si lamentano che è difficile poi ritrovare i canali! Un genio. Pensa se veniva con te alla raccolta alimentare, era capace di rivenderti poi i sacchetti gialli con un'offerta 3x2!!
Io in compenso non ho preso il decoder, mi godo la vita senza tv ma solo con dvd e aspetto gennaio quando ipotizzo saranno scontatissimi oltre che per il fatto che siamo al buio, anche per il post Natale! Staremo a vedere.
Però è troppo simpatico, dai, non negarlo!
Laura ciao, felice delle notizie su Mariella, l'importante è che l'alieno stia a cuccia! Credo che stare in un centro commerciale durante le feste sia in compenso da esaurimento,only the brave resistono alle resse!!
Un abbraccio a tutti e tutte, Isa
Rispondi quotando