View Single Post
  #8078 (permalink)  
Vecchio 12-04-2010, 02:14 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito

Un caro saluto a tutti voi, carissimi amici. E' un po' che il computer non va' ed ho perso un pochino i contatti e poi... ci si mette anche il mio lavoro (ehm....centro commerciale come sapete.... Natale..... help!!!).
Ho letto qualche notizia che non mi è piaciuta nel rientrare in Piazzetta....
Il piccolo Niccolò ha dovuto affrontare un'altra operazione, Monia in continua tribolazione con i medici che dovrebbero aiutarla a non tribolare e, ultima ma dolorosissima, la scomparsa del nostro Severino. Si, cara Ern, perchè Severino -attraverso te- è stato anche un po' nostro. Un altro Guerriero ci ha momentaneamente lasciato; momentaneamente, perchè io la penso esattamente come Franco. Un grande abbraccio a te e alla tua famiglia.
A tutti porto i saluti di Mariella che, da bravo generale, ha iniziato la 3° settimana dell'ennesimo ciclo Sutent che - anche se ridotto alla dose del 25 - ringraziando il Signore la mantiene stabile nonostante le pause intermedie superino di gran lunga i 15 gg.
Spero di riaffacciarmi presto anche se in orari impossibili come questo e di trovare moltissime notizie positive da tutti.
Siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Un grande abbraccio che ci contenga tanti quanti siamo diventati.
Dolce notte.
__________________
Laura
Rispondi quotando