View Single Post
  #8074 (permalink)  
Vecchio 12-03-2010, 07:27 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, meno male qualche notizia confortante!!! bene Monia, finchè il quadro è così accettabile si può essere un pò più ottimisti..lo stesso vale per te Soni, un risultato così aiuta a crederci, che ce la possiamo fare, d'altronde una mia carissima amica, nella tua stessa situazione ha finito l'ultimo ciclo di chemio e pare che possa affrontare un periodo di quiete..quindi c'è da poter essere cautamente sereni. Franco, la tosse stanotte ha avuto pietà, lo ha lasciato riposare un pò di più, ma tranquillo che ne ha approfittato la nausea che oggi lo ha marcato stretto..però, siccome il cinese è cicciottello, un pò di dieta non gli avrà fatto sicuramente male..(vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno)..ti ringrazio per i tuoi consigli, che sono preziosissimi..Per quanto riguarda i bambini che si ammalano, non mi stancherò mai di dire che a me che pure credo in Dio, sfugge il divino disegno per cui delle creature innocenti debbano soffrire così tanto..e anzi questa realtà mi fa veramente inc....re!!!!! Spero che ci sia sempre un Angioletto accanto a quel piccolo guerriero di nome Niccolò e a tutti gli altri piccoli eroi che lottano contro le malattie....Un abbraccio a tutti..Lucy, un particolare abbraccio a te..Elly
Rispondi quotando