View Single Post
  #8069 (permalink)  
Vecchio 12-03-2010, 05:27 AM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti carissimi!
Io sto benino,l'Everolimus per ora non mi sta dando grosse noie escluso il colesterolo che è molto alto....i prossimi esami si vedra'. Sto assumendo diversi farmaci insieme con aggiunta anche di prodotti naturali che per ora mi sembra mi stiano aiutando. Ho ripreso anche il lavoro ad un ritmo abbastanza normale e passo le giornate in modo discreto.
Niky,grazie dell'interesamento. Anche io mi sento i peli del corpo e quei due che ho nella testa molto piu' deboli e mi sembrano piu' radi ma chiaramente è una cosa secondaria x me. Per quanto riguarda le afte quando si è presentato il problema ho usato il MICOSTATIN. E' importante avere la bocca sempre pulita durante tutta la giornata,si mettono delle gocce di prodotto dopo aver lavato i denti 2 o 3 volte al giorno e si lascia agire senza mangiare e bere per un po' di tempo. Ha un sapore di mandorla strano ma con me ha funzionato. Chiedete all'oncologo se lo potete assumere.
Monia,sono contento per te di questa parziale vittoria....chiamiamola così. Per quanto riguarda gli ospedali dove mi faccio seguire ti spiego: ad Arezzo faccio tutti gli esami del sangue,esami extra,infusione di zometa e visita oncologica per avere sempre un parere in piu'. All'istituto tumori di Milano mi danno il farmaco (che potrei avere anche ad Arezzo) e faccio la tac di routine ogni due o tre mesi. A Bologna al Rizzoli mi faccio seguire le ossa nel reparto di malattie ossee degenerative e da ottobre ora vado a Genova dal prof. Pianezza che mi sta aiutando a fare delle cure un po' piu' mirate(speriamo). Gli ospedali e i medici gli ho sempre tenuti informati su tutto e ho sempre scambiato le varie documentazioni,non è sempre facile ma con un po' di tatto si puo' fare tutto. L'importante è stare dentro ai protocolli.
Il dottor Di Leo di Prato hai provato a sentirlo per qualche cura nuova?
Auguro una buona giornata a tutti !
Tommaso
Rispondi quotando