View Single Post
  #77 (permalink)  
Vecchio 12-02-2010, 10:00 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Cara Sina, ti sono vicina in modo particolare perchè anch'io seguo il mio papà affetto da carcinoma renale metastatico e ho due bimbi piccoli. Per quanto riguarda il nexavar, mio papà ha dovuto interroperlo dopo due tentativi molto brevi, di pochi giorni ciascuno per un disturbo chiamato sindrome mano piede che comporta alterazioni della cute fino ad arrivare a vecicole paragonabili ad una ustione. Aveva iniziato con il dosaggio a 600, per poi riprovare una volta guarito a 400...ma non è servito e così abbiam cambiato farmaco. Nel forum sutent c'e chi ha provato il nexavar...qualcuno è riuscito a fare alcuni cicli, e qualcuno invece non lo ha tollerato fin dall'inizio. Mi pare di capire però che tua mamma ha un tumore al fegato, mentre la grande maggioranza che scrive nell'altro forum è affetta da tumore al rene, ma sicuramente qualche consiglio lo puoi trovare...o altrimenti nuovi amici con i quali condividere la tua esperienza. Mi spiace non esserti stata tanto di aiuto, ma volevo dirti che ti sono vicina.
Un abbraccio
Rispondi quotando