View Single Post
  #8066 (permalink)  
Vecchio 12-02-2010, 09:58 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ciao ragazzi, oggi ho ritirato la risonanza, in pratica confermata la crescitache già si vedeva ad occhio, solo la "tacchista" non l'aveva vista!!!! In realtà sono due masse accostare (3x2,5x2 e 2,5x1,5x2).
L'oncologa dice che la situazione non è affatto precipitata pe cui posso prendermi ancora un po' di tempo per vedere se riesco ad entrare in qualche protocollo a Modena, perchè affrettarsi non serve a nulla!!!!
Franco, Elly, Isa e amici cari tutti, questo, come ogni periodo di peggioramento e cambiamento, non è bellissimo, ma io e Soni, se a qualcuno fosse sfuggito, siamo abruzzesi, quindi cape toste!!!!
Possiamo avere qualche giornata no, ma poi avanti tutta contro questo schifo di malattia!!!!
I dolori comunque sono dovuti al fatto che la massa ovviamente comprime il gran pettorale e, cosa che mi mancava, sembra che io abbia diverse, nel senso di 6 o 7 ernie alla colonna vertebrale, quindi il dolore alla schiena potrebbe derivare da queste.
Programma: aspetto ancora qualche giorno per avere notizie sulla cartella clinica chiesta da Modena, poi li contatto e mando fax con referto risonanza a Milano, come da accordi.
Spero solo di non complicarmi la vita ancora di più!!!
Tommy anche tu mi pare che sei seguito da più centri, ma come fai? Ognuno sa dell'altro?? Oppure hai una strategia per farli credere unici????!!!!
Un abbraccio a tutti ed in modo particolare a Ernesta. Buonanotte
Rispondi quotando