View Single Post
  #8065 (permalink)  
Vecchio 12-02-2010, 09:48 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Cara Ernesta ho appreso solo ora la notizia della scomparsa di Severino, mi spiace molto e ti sono vicina. Penso però che l'aver accompagnato il proprio papà lungo il percorso della malattia e poi alla morte, renda più sereni e dia la forza per accettare la scomparsa. Un abbraccio

Al piccolo Niccolò e alla sua famiglia auguro tanta forza per affrontare le difficoltà. Anche nella mia città c'è un bimbo malato di leucemia che sta lottando contro la malattia. Un pensiero particolare va a tutti i bimbi che soffrono!

Caro Franco mi è piaciuto dove parlavi di ressurrezione a Ernesta..., anch'io frequento e credo ....ma spesso mi sento così piccola, e faccio difficoltà a capire la gioia della resurrezione. Grazie per le tue parole, che sono per me momenti di riflessione.

Care Monia e Soni un grande abbraccio. Vi ricordo e mi dispiace per i brutti momenti che state vivendo.

A Michela Mio papà assume everolimus da settembre circa, all'inizio aveva forti disturbi soprattutto alla bocca e dopo una settimana di sospensione per i valori del sangue sballati ha ripreso la cura senza particolari problemi e il "secondo" ciclo =seconda confezione di pastiglie è andata benone, ha avuto solo perdita abbondante di capelli e stanchezza, nel terzo ciclo si son ripresentati i disturbi alla bocca, ma nel complesso permette una qualità di vita buona. Ora il 17...venerdì avrà la prima tac di controllo....speriamo!!!!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio per le afte in bocca?

Lucy, Tommy come state?

Un caro saluto a tutti, qui ci prepariamo ad una bella nevicata prevista per la notte...
Rispondi quotando