View Single Post
  #8061 (permalink)  
Vecchio 12-01-2010, 10:24 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ern ci sei?

Scusa, ma solo ora leggo la triste notizia. Mi dispiace molto, so che hai impegnato tutto il tuo tempo per stare accanto al caro Severino e sicuramente questo ti avrà dato tanta stanchezza, ma soprattutto tanti momenti pieni d'amore!! Un abbraccio forte forte

Nanni, Tommy grazie per le spiegazioni e per il supporto. E' solo che sono spaventatissima. Anche io come Soni sono qui con un bozzo sotto la gola e nessuno che si decide a prendere una decisione. Ho davvero paura che la situazione precipiti di colpo, mentre loro sprecano il tempo a richiedere esami per valutare e nel frattempo non fanno nulla.
Sono stata contattata dai medici di Modena che si sono dimostrati molto gentili; hanno detto che la sperimentazione è chiusa, ma vorrebbero vedere se posso fare qualche altro protocollo, quinid mi hanno chiesto quale dosaggio ho fatto di alcuni farmaci, solo che la cartella clinica sarà pronta fra 20 giorni!! Cercherò di vedere se riuscirò a scavalcare anche questo ostacolo con qualche raccomandazione. Ma è mai possibile!!!
Sento come una sensazione di qualcosa in movimento. Non so se è successo già ad altri, ma è come se la parte dolente e malata avesse un lieve tremore, come dei brividi, una cosa strana che mi fa pensare alle cellule che ballano, fanno festa e si riproducono a vista d'occhio!!!!
A volte anche a me capita di avere una sensazione di fastidio quando ingoio, ma non gli avevo dato peso fin'ora perchè è successo poche volte. Il fatto che Soni ha il mio stesso percorso di malattia (seno->linfonodi) non mi fa stare tranquilla.
Avevo già deciso che domani mattina avrei chiamato l'oncologa per aggiornarla su Modena e le riferirò anche questo. Dopo il lavoro passerò in ospedale a vedere se le risposte della risonanza sono pronte.
Questa sera una speciale preghiera sarà per il piccolo grande Niccolò e per i suoi genitori.
A presto.
Rispondi quotando