View Single Post
  #8056 (permalink)  
Vecchio 12-01-2010, 05:32 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti meraviglioso popolo. Spero che gli acciacchi dovuti alla terapia passino presto così che possiate affrontare questo inverno nel migliore dei modi. Coraggio Franca prima o poi passerà. In quanto a denti io non sono messo meglio: per fare la sola pulizia mi ci vogliono 2 sedute tanto è il male alle gengive..... e utilizzando il laser al minimo!
Daniela non ci abbandonare... fatti viva ogni tanto. In bocca al lupo per il futuro.
Edo spero che il piccolo grande uomo Niccolò riesca a riprendersi presto, per la sua serenità e la gioia dei genitori. Cosa succede sul fronte del lavoro?? E Paola, reduce dai trionfi del concerto, che impressioni ci da??
Ho ricevuto l'offerta di una scatola di nexavar, chi ne ha bisogno si faccia avanti!
Spero che qualcuno torni presto a casa perchè senza macchina, con un tempaccio del cavoilo ed i piedi fuori uso, mi sento un recluso!! Patrizia ha preso la mia per andare al lavoro e poi direttamente in palestra ed Enrico ha preso l'altra per andare in giro a montare decoder a poveri vecchietti e imbranati (si è fatto tutte le case popolari) ed è completamente preso dal business.... ha l'animo imprenditoriale!!
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando