View Single Post
  #76 (permalink)  
Vecchio 11-30-2010, 11:42 PM
Sina Sina non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 8
predefinito in cura con nexavar da 7 giorni

Salve a tutti,
innazitutto spero che questo forum sia ancora aperto altrimenti proverò a scrivere in quello del sutent (sbno nuovo utente registrato!)
Mia mamma affetta da HCC multifocale ha iniziato da 7 giorni il Nexavar, ha già dolori fortissimi tipo crampi alle gambe e vorrei chiedere se è capitato a qualcuno di voi perchè è già sfiduciata nel continuare la cura, ma non ci sono più altre alternative...di trapianto nn se n' è mai parlato (nn rientrava nei parametri) e ha potuto fare solo chemioembolizzazioni e radiofequenza, ma la malattia è peggiorata lo stesso.
Vi chiedo anche un' altra cosa: ma qualcuno è mai guarito con questa cura?
il suo medico (ospedale niguarda di Milano)ci ha già pronosticato solo un eventuale rallentamento, e già ci rende felici..ma ci ha anche detto chiaramente ( a noi famigliari stretti,nn a lei) che allungherà di poco..
mia madre mi ha sempre detto che nn vuole stare troppo male e ad un certo punto dirà basta... io vorrei farle coraggio e convincerla a lottare ma a volte mi torna in mente un' esternazione del suo medico,cioè "nessuno può dirle che è spacciata" e cado in depressione io...scusate il lungo sfogo.
Spero qualcuno mi risponda, ci sentiamo soli in questa situazione difficile..ho anche due bimbi piccoli ( 3 e 5anni) e devo far finta di niente perchè non capiscano che la nonna che li ha curati nei primi anni ora è in una situazione tremenda.
Ho dovuto lasciare il mio lavoro per questo e ovviamente chissenefrega e anzi grazie a Dio che posso contare sul lavoro di mio marito, ma non conosco nessuno in questa situazione.
Grazie per avermi letto spero in qualche vostra risposta, davvero non avrei mai pensato di trovare tante persone così coinvolte e anche più giovani di mia mamma che è 66enne.

Grazie e speriamo sia una buona notte per tutti
Sina
Rispondi quotando