View Single Post
  #8038 (permalink)  
Vecchio 11-29-2010, 05:25 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool

Carissima Ernesta la partenza di Severino per questo ultimo viaggio, leggero e sereno, finalmente tranquillo dopo tanto lottare e tribolare, mi spiazza e incrina notevolmente la mia falsa e fallace corazza. Ho sempre pensato che avremo, tutti insieme, continuato per anni questa nostra strana ma sincera amicizia ed invece ogni tanto qualcuno mi smentisce. Non tanto per l'amicizia, perchè sono sicuro che questa continuerà anche ben oltre, non basterà la nostra scomparsa fisica e terrena ad interromperla, quanto per il contatto terreno, fisico e visivo con Severino che, tramite te, ho imparato a conoscere come se lo avessi frequentato da sempre. Severino continuerà a vivere nel nostro cuore e nei nostri ricordi così come nei vostri che, in più di noi, lo potrete ricordare nei suoi momenti migliori, vivo e vitale in tutti quei momenti belli che sicuramente avete vissuto con lui. E' così che dovrete ricordarlo, come Lui vorrebbe che lo ricordaste. In questo momento, cara Ernesta amica mia, non parole di cordoglio voglio rivolgerti bensì parole di speranza: Severino ritornerà ad essere con voi e con tutti noi integro il giorno della resurrezione; momento che io credo che verrà e che tutti dovremo aspettare con gioia. Ciao
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando