View Single Post
  #8029 (permalink)  
Vecchio 11-27-2010, 11:07 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Carissima, Monia. io mi rendo conto che questo è un problema comune a molti malati, se si tratta di malati oncologici poi...secondo me il problema vero è che anche loro si trovano di fronte a situazioni che non sanno gestire...sono impreparati. Io potrei raccontarti la storia di Pasquale che ti fa capire che ci sono medici negligenti e medici responsabili, preparati che fanno il proprio lavoro con amore, dedizione, consapevolezza...chi si ammala di tumore deve fare i conti anche con questo..che ci vuoi fare? Però sono d'accordo con la scelta del farmaco da prendere per i dolori, almeno fino a quando la situazione non è chiara, anche Pasquale, visto che siamo in tema, da un pò di tempo ha dolori alla schiena e in particolare ad una vertebra, lui prende l'efferalgan perchè prendendo il MULTAQ (per il cuore) non gli è consentito di prendere altro tranne la tachipirina 1000, ma sai io sto aspettando che l'oncologo gli dica che forse dovrebbe appurare l'origine di questi dolori..il suggerimento a tutt'oggi non è arrivato (mio marito ha metastasi ai polmoni da carcinoma renale, forse qualche domanda dovrebbe porsela, non trovi?) Va bene, speriamo sempre che domani sia un giorno migliore di oggi e dopodomani migliore di domani..buona domenica e buona notte, ti abbraccio forte..Elly

Ciao Franco, guarda bisogna che giochiamo i numeri 11 e 7 perchè abbiamo inviato il messaggio simultaneamente......un tempismo da record..comunque, oggi con le gengive va un pò meglio, d'altronde da quello che hai letto sta affrontando altri problemi per cui quello è passato in secondo piano..grazie Franco per esserci..sempre..Elly

Franco, ma allora Franco e Patrizia, tu e tua moglie? Chiedo umilmente scusa, sono mortificata, io non avevo associato te all'anniversario, rinnovo il fatto che ormai sono rinc.....del tutto!!!!!! Che dire??? Anche se in ritardo ritengo che questo sia un TRAGUARDO A DIR POCO STREPITOSO!!!! AUGURI E CHE IL SIGNORE VI DIA TANTI ALTRI ANNI DI AMORE E SERENITA'!!!!! Elly
Rispondi quotando