View Single Post
  #8029 (permalink)  
Vecchio 11-27-2010, 11:07 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Carissima, Monia. io mi rendo conto che questo è un problema comune a molti malati, se si tratta di malati oncologici poi...secondo me il problema vero è che anche loro si trovano di fronte a situazioni che non sanno gestire...sono impreparati. Io potrei raccontarti la storia di Pasquale che ti fa capire che ci sono medici negligenti e medici responsabili, preparati che fanno il proprio lavoro con amore, dedizione, consapevolezza...chi si ammala di tumore deve fare i conti anche con questo..che ci vuoi fare? Però sono d'accordo con la scelta del farmaco da prendere per i dolori, almeno fino a quando la situazione non è chiara, anche Pasquale, visto che siamo in tema, da un pò di tempo ha dolori alla schiena e in particolare ad una vertebra, lui prende l'efferalgan perchè prendendo il MULTAQ (per il cuore) non gli è consentito di prendere altro tranne la tachipirina 1000, ma sai io sto aspettando che l'oncologo gli dica che forse dovrebbe appurare l'origine di questi dolori..il suggerimento a tutt'oggi non è arrivato (mio marito ha metastasi ai polmoni da carcinoma renale, forse qualche domanda dovrebbe porsela, non trovi?) Va bene, speriamo sempre che domani sia un giorno migliore di oggi e dopodomani migliore di domani..buona domenica e buona notte, ti abbraccio forte..Elly

Ciao Franco, guarda bisogna che giochiamo i numeri 11 e 7 perchè abbiamo inviato il messaggio simultaneamente......un tempismo da record..comunque, oggi con le gengive va un pò meglio, d'altronde da quello che hai letto sta affrontando altri problemi per cui quello è passato in secondo piano..grazie Franco per esserci..sempre..Elly