View Single Post
  #8027 (permalink)  
Vecchio 11-27-2010, 10:43 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi (dottor Nanni) eseguita questa mattina risonanza cervico-dorsale e torace. Più di due ore di attesa e quasi due ore di esame. Spero che sia servito almeno a qualcosa!!!!! Ma che ci vedranno in più con questa risonanza!!! Una volta proposi di fare la risonanza per non fare il contrasto per la TAC visto che avevo sempre problemi e mi fu detto che non era indicata, adesso me la prospettano per capirci meglio. Io non ci sto capendo più niente!!!!!
Ma poi alla fine non ho ben capito neanche se con questo esame si vedono eventuali lesioni alle ossa. Franco, Nanni, voi che dite??
Se non riesco ad entrare nel protocollo del prof. Conte a Modena per i triple-negative, mi tocca ricominciare con le classiche chemio, quelle dei tempi antichi e non mi va per niente!!!! Soprattutto perchè non mi hanno fatto mai niente!!!
La cosa che più mi fa imbestialire non è dover ogni volta sbattere il muso con la malattia che progredisce e dover ricominciare, ma è il fatto di trovare sempre porte chiuse, strade interrotte, iter complicati e soprattutto dover decidere io come e verso dove muovermi. Come per esempio per il dolore, Milano propone 2 cp di co-efferalgan o cerotto di morfina, l'oncologa approva il cerotto e non l'aumento del co-efferalgan, ma a lei non piace la marca consigliata da Milano, il dottore di famiglia propone un farmaco intermedio, prima di arrivare alla morfina pura. Tre teste...tre indicazioni tra cui scegliere (anche se nessuno mi aveva dato possibilità di scelta!!!) e alla fine ho deciso io cosa credevo fosse la soluzione miglio e l'ho messa in pratica: due co-efferalgan prima di andare a dormire per poter riposare la notte ed una cp al pomeriggio al bisogno, mantenendo così la dose bassa, senza aumentare e senza cambiare. Sono soprattutto queste le cose che mi fanno imbestialire. Ricordo che il mio lavoro e tutt'altro (impiegata studio notarile) e non ci capisco un cactus di medicina!!!!!
Scusate per lo sfogo. Credo che per questa sera possa bastare!!!
Buonanotte a tutti.
Rispondi quotando