View Single Post
  #8002 (permalink)  
Vecchio 11-22-2010, 08:24 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ciao a tutti, allora, Sara e Elda: questa storia va risolta perché mi mette moltissima ansia. Quindi, a parte il fatto che farei una visita medica a questo punto (mi sembra di capire che oramai siamo quasi ad una settimana), prenderei i lassativi, poi occhio al mangiare: NO patate assolutamente ad esempio, NO a risotti, mentre SI ai kiwi, agli yogurt Activia, alle prugne cotte, mangia minestroni, verdure lesse....Prendi dei bei lassativi (ad esempio 2 al mattino e 2 alla sera) ma se il problema persiste, mi spiace, ma un bel clistere andrà fatto prima che diventi, davvero, troppo doloroso!!!! Fate sapere donne.

Franco, ma sei mitico! Bellissima la tua riflessione sui carabinieri! Inutile dire che sono letteralmente scoppiata a ridere nell'apprendere quanto l'acqua sia importante per la tua Diocesi... , nell'Apocalisse trovi questa bellissima citazione che amo particolarmente "Chi ha sete venga; chi vuole, attinga grauitamente all'acqua della vita"....Ho scoperto oggi che a Padova avete un centro di spiritualità ignaziana, l'Antonianum. E' lì che dovrei venire il 10 dicembre. Sono a caccia di un nuovo padre spirituale, naturalmente gesuita.

Adriana, invece pensa che il 26 giugno avrò un matrimonio a Fossano, proprio vicino a te....Lo sposo fa il cuoco nel ristorante di famiglia, che gestiscono da 50 anni, cucina piemontese...che dici, ci facciamo un salto alla prima occasione?

Franca non impigrirti nello scrivere, perché tu sei la figura femminile del Diacono Franco! Oltretutto avete lo stesso nome! E' bello leggerti,sentirti, avere tue notizie, sentire come va....come va il mercato delle carni? Le clienti, con il freddo, come si comportano? Ti abbraccio forte.

UNA RIFLESSIONE PER TUTTI: alcune Diocesi si stanno scatenando con un nuovo percorso di formazione, della durata di 2 anni, tenuto dai sacerdoti per la maggior parte degli incontri. Si chiama "PASTORALE DELLA SALUTE". Indicazioni su come stare con gli ammalati, ecc.....Intendiamoci, non ci sono nozioni mediche o infermieristiche, è tutta una spiritualità, psicologia, ecc....ed è un percorso che si rivolge a sacerdoti, suore, medici, infermieri, ASA, OSS, volontari, laici.
Andando su Google, si trovano un pò di indicazioni sui temi trattati.... Io personalmente mi sono chiesta se fossimo caduti tutti, come umanità, così in basso da aver bisogno di fare un corso di ben 2 anni per stare vicino agli ammalati. CHE NE PENSATE?

Un abbraccio grande a Tommaso, Elly, Lucy,Paola e Edo,Giuseppe 54, Giuseppe Bis, Bobo, DOMENICO!, Soni (felice di sentirti un pochino più su!), e a tutti gli assenti, in modo particolare NANNI
Rispondi quotando