View Single Post
  #18 (permalink)  
Vecchio 11-22-2010, 03:47 PM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
predefinito

Ciao a tutti, a breve partirò per Cuba per prendere l'Escozul...intanto le mie ricerche su internet continuano...e tra i vari forum ho trovato questo post:

Salve a tutti, sono una ricercatrice e nello specifico studio farmaci contro il tumore.
Vorrei ricordare che il farmaco in questione è ancora in fase di studio, in Italia così come in tutto il mondo le fasi delle sperimentazione clinica (quindi sull’uomo) sono 4 e il farmaco è in fase 3! Durante la sperimentazione i farmaci NON possono essere venduti ma solo somministrati gratuitamente a soggetti VOLONTARI, primo campanello di allarme!!! Per di puù nessuna e dico nessuna rivista scientifica ha mai pubblicato qualcosa su questo farmaco, per la scienza e la medicina al momento non esistono evidenze che dimostrino un possibile effetto terapeutico.
I soggetti che si sono prestati e che hanno mostrato miglioramenti sono soggetti che avevano ricevuto i protocolli standar di chemioterapia o che avevanon già subito inetrventi chirurgici, chi vi dice che non siano guariti per questo motivo?
Capisco la disperazione di molti, ci sono passata personalmente, ma l’uso di questo farmaco potrebbe avere effetti tossici su un organismo che è o è stato già esposto ad altri trattatamenti (chemio, radio ecc)e dunque potrebbe aggravare la situazione.Ricordate sempre che il vostro medico ha più competenze di voi nel guidarvi in questa dura lotta, e un fallimento molto spesso dipende solo da come l’organismo risponde alle cure. Fate in modo che la vostra disperazione non sia terreno fertile per gli speculatori! L’azienda che vende il prodotto sa che può sfruttare la disperazione delle persone…la logica delle aziende farmaceutiche non ha come obiettivo la nostra salute ma solo il DIO DENARO!

Cosa ne pensate?!? avete trovato altre testimonianze di questo genere in cui viene detto che il veleno può essere tossico?!?
A questo punto non so più cosa fare!
Rispondi quotando