View Single Post
  #7982 (permalink)  
Vecchio 11-19-2010, 10:31 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Un pensiero grande con una preghiera la rivolgo alla nostra cara Rosanna che in questo momento non sta attraversando sicuramente un bel momento, speriamo che non senta troppo dolore, un caloroso abbraccio anche alla sua famiglia.
Grande Edo, sono felice che sei quasi arrivato al traguardo della radioterapia!! Per quanto riguarda il piccolo Niccolo' di tre anni che sta lottando con la vita....ci lascia veramente senza parole, la cosa piu' crudele è vedere un bimbo che soffre e non voglio commentare perchè . Speriamo che il nostro Signore gli dia una mano di aiuto.
Complimenti a tutti i Padovani per come affrontano il problema !!
Per quanto riguarda l' ESCOZUL ho iniziato ad assumerlo da questo sabato. Ieri sono stato alla visita di controllo a Milano e mi hanno fatto iniziare ad assumere la pasticca x il colesterolo fatto salire a ben 316 dall'everolimus; nel complesso non sto male, ho dei dolori alle ossa a momenti insopportabili...ma tengo duro e cerco di fare sempre la solita vita anche se ultimamente è piena di visite e controlli in ospedale. La moto per ora è piu' di un mese che non vede il padrone! Speriamo in un miglioramento.
Un caloroso abbraccio a tutti, non sto ad elencarvi singolarmente ma vi ringrazio tantissimo per la vostra vicinanza.
Buonanotte!!
Rispondi quotando