View Single Post
  #7959 (permalink)  
Vecchio 11-14-2010, 04:30 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Giuseppe 54 è molto acuto nel comprendere che il cazziatone era effettivamente per lui, ma quando ho letto la risposta di Giuseppe Bis, mi sono detta che anche per lui ci stava ! In quanto a Domenico, aspetto e spero....sarà a corto di scheda telefonica? gli avranno staccato la luce? spero solo che vada tutto bene con Papuzzo, questo sì!

Monia, che dire? Sono d'accordo anch'io che andare nei grandi centri, non sempre vale la pena. Non per altro, ma come vedi, se poi il risultato è questo....e non è la prima volta che viviamo situazioni simili sulla nostra pelle! Come dici poi giustamente tu, farsi un andirivieni in treno, con il pensiero di dover tornare a casa in tempo per non assentarti troppo, lasciar giù 200 euro in più e tornare a mani vuote, non ha molto senso...Prova a sentire i tempi per la risonanza, in vari centri. Questo te lo dico nella mia somma ignoranza perché ad esempio a Lodi i tempi di attesa sono eterni, se poi ti sposti a Crema alla Sanitas, che è sempre una struttura pubblica, tempo di attesa: una settimana! (Crema-Lodi distano 20 minuti l'una dall'altra...). Ti abbraccio.

Adriana ciao, l'apt di domani a Cuneo è in forse, ti chiamo domattina quando sò qualcosa.

Franco Franco, sempre modesto, allora diciamo che sei un contemplativo in azione!!! (il che equivale ad un prete...)
PS: Oggi la cucciola doveva uscire con il suo boy (lui è il suo boy, ma lei non è la sua girl...) e...ops!! il Signore ci ha messo lo zampino e siccome diluvia....lui non può arrivare in moto! Rendiamo grazie a Dio! Salvi per altri 15 giorni.....!

Un abbraccio grande a tutti di buona domenica. Isa
Rispondi quotando