View Single Post
  #7957 (permalink)  
Vecchio 11-13-2010, 07:57 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao Giuseppe, ti si rivede dopo tanto! Mi corre l'obbligo di ridimensionare il mio impegno verso gli amici alluvionati. Io non ho fatto nulla! Il mio stato fisico non mi permette di spalare, lavare e fare sforzi. L'aspetto esteriore è molto carino, come quei pacchetti regalo natalizi che una volta aperti rivelano la fregatura! Ecco io sono così, fuori "bello" e dentro scarsuccio. Ho messo però a disposizione degli altri uno dei miei talenti, la notevole sfacciataggine e la capacità di comunicare. Ho solo chiesto, e continuerò a farlo, aiuto o meglio la disponibilità di aiutare da parte delle aziende della zona. Non credo che, anche in questo periodo di crisi, donare una piccola cifra, un migliaio di euro o anche meno significhi tanto per loro. Con i soldi raccolti compreremo elettrodomestici, piccoli e grandi, da dare alle famiglie alluvionate affinchè possano almeno cominciare a lavare i panni infangati (così li potranno reindossare), a cucinare pasti caldi in autonomia, a conservare i cibi. Vorrei tanto anche riuscire a noleggiare qualche essicatore industriale (simili ai deumidificatori) per poter asciugare le case in breve tempo. Ho trovato una ditta che me li affitta a circa 200 € a settimana (forse al mese se ci riesco)..... Come vedi io non faccio granchè... so usare bene il telefono e la mia faccia Sono solo un operaio che cerca di spremere la maggior quantità di frutti da alberi che, anche se non lo sanno, ne hanno in abbondanza. Non ammiratemi, per carità e non commuovetemi per me che, in definitiva, sto bene
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando