View Single Post
  #7955 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 11:21 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

ciao a tutti, ho letto le disavventure di Monia, ma come fa un tac a essere non esatta?io non capisco propio forse non hanno saputo leggerla? e in questo caso non basta portarla a un altro radiologo? non so Monia mi sembra che il tuo problema più grande non sia la malattia, ma i medici
creca di farti fare la risonnza con il codice d'urgenza, se la tac non è chiara, non aspettarti miracoli, lo so per esperienza, solo la pet puo sciogliere i dubbi, ma pure la pet puo dare falsi positivi, se invece a non essere chiara è l'interpretazione, be cambia medico! di meglio non mi viene in mente, e poi scusa se hai dolore, sta tac dovrebbe dirti cosa ti fa male? ma sei sicura che non ti abbiano rifilato la tac di un'altra? scusa qui c'è poco da ridere lo so ma almeno sdrammatizziamo, ma la pet da quando non la fai? credo sia l'esame più attendibile, perche vede l'attivita cellulare, forza non perderti d'animo
pretendi almeno che ti calmino il dolore, intanto ti disintossichi un pò.
spero che presto ti trovino una terapia adatta, e se la progressione è minima,
potrebbero anche non cambiare terapia, a volte la causa del dolore è l'infiammazzione che si accompagna e non la malattia te lo auguro di cuore
forza guerrieri, la guerra al bastardo continua.
e pure quella minore ai medici distratti
noooooooooootte soni
Rispondi quotando