View Single Post
  #7954 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 10:52 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Carissimi/e amici/che buona serata a tutti/e !

Dovrei cospargermi il capo di cenere per via del mio prolungato silenzio, credetemi vi ho seguito tutti in rispettoso silenzio, ….. essendomi trovato a gestire dei problemi più grandi di me ho preferito restarmene muto per non appesantire ulteriormente il clima in piazzetta che, in questo periodo, e’ stato già pesante di per se per le condizioni di alcuni amici. Un saluto ed un augurio particolare a Severino, Rosanna, Tommy e Freddy !

Un saluto al giovanissimo mio omonimo ed al suo carissimo nonno, caro Giuseppe ho l’impressione che il simpatico “cazziatone” di Isa (Fioraia) fosse rivolto al sottoscritto e non a te!
Isa e’ una persona splendida, non invierebbe un simile sollecito a te giovane e coraggioso ragazzo ! Invece, come giustamente ha fatto, aveva senso sollecitare due silenti e vecchi volponi/lupi (up to you) del nostro calibro ( Domenico che fai ?!?! nonostante l’aggiuntivo SMS continui a tacere ??).

Cara Isa, quanti cerotti hai dovuto consumare per porre rimedio ai danni del match post voti ????

Un augurio a coloro che nel frattempo hanno festeggiato compleanni ed anniversari !

Il mio benvenuto in piazzetta a Margò70 ed altri nuovi iscritti.

Cara Monia, certe volte ho l’impressione che le situazioni più scarognate te le vai a cercare col lanternino; fede, forza e coraggio vedrai che ne uscirai vincente !

Caro Franco che dire, eri sei e sarai sempre un grande, il tuo correre in aiuto agli alluvionati pur essendo un ammalato oncologico ti fa onore, l'ho trovato commovente, ti ammiro !


Vengo a Bianca, oggi visita oncologica e ritiro esito TAC, non male, stabilità e regressione dimensionale di alcuni linfonodi . Everolimus fa il suo dovere, tra l’altro, presentando effetti collaterali meno pesanti rispetto alle precedenti terapie (Nex e Sutent).
Giuly, per abbassare i valori del colesterolo al momento stiamo abbinando Torvast 20 mg .


Ciao alla prossima carissimi e dolcissimi amici, buona notte a tutti
Giuseppe
Rispondi quotando