View Single Post
  #7952 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 06:53 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Margò felice che ci hai trovati, siamo un po' svitati perchè spesso parliamo della stupidaggini, quindi ti troverai bene con noi se qualche volta vuoi svagarti!!!! Ovviamente parliamo anche dei nostri "problemi"!!!
Sono invece dispiaciuta di vedere che anche tu sei degli anni '70!!!
Isa ti e vi racconto questi ultimi giorni.
Mercoledì pomeriggio ho ritirato la TAC che diceda: tutto stabile, ma non può essere giusta, è evidente che c'è stata una progressione. A mezzanotte e mezza sono partita per Milano, arrivo alle 6,45, visita alle 8,30.
Il dottore che mi segue da un'occhiata alla risposta mentre sono in attesa e dice: OK, tutto invariato, quindi si continua. Io gli faccio presente che a me sembra cresciuta e che ho dei dolori fortissimi, così propone di fare una risonanza per capire meglio e va via dicendo che in ambulatorio ci sono già 4 medici, lui sarebbe si troppo!!! Mi visitano quinid i suoi pargoletti che non fanno altro che ribadire che devo fare la risonanza, poi si vedrà se fara un esame estologico e/o una radioterpia flash per alleviare il dolore. Terapia sospesa e si procede con anti-dolorifici ed anti-infiammatori.
Avevo chiesto ad un dottore mio amico di dare una sbirciata alla mia TAC x avere un suo parere, avrebbe dovuto farmi sapere entro oggi, ma fino ad ora (ore 18.47) non mi ha chiamata!!!
Ma dico io:
1) è mai possibile che uno soffre tanto (4 buchi..) per farsi una TAC e ben dopo 10 giorni ottiene una risposta non esatta!!!???
2) questi "medici" sanno che dal loro referto dipendono le decisioni importanti sul nostro futuro??? Senza considerare il risvolto psicologico!!!
3) Perchè un medico ti offre la sua disponibilità per aiutarti e poi quando ne hai più bisogno ti silura???
4) Perchè chiede di essere seguita da un medico e mi molla puntualmente agli scagnozzi di turno?? Tanto vale che vado dal medicuccio del piccolo centro!!!
5) Vi pare che uno deve saltare una notte, farsi 6 + 6 ore di treno e psendere 200 Euro per sentirsi dire: fai una risonanza??? Se dovevano solo leggere la risposta, potevo mandargli una mail!!!
6) Secondo loro dovrei stare fino a quando non faccio la risonanza, non avrò le risposte, e forse non farò anche la biopsia, senza una terapia??? E poi rompono le balls che sospendi per una settimana per spurgarti!!!
7) Perchè devo essere costretta ad assumere tante radiazioni fino a diventare fosforescente perchè una incapace non sa fare il suo mestiere????
8) La dottssa "mia amica" pur non sapendo praticamente niente, ha riproposto una chemio classica, che tra l'altro ho gia fatto, ma comunque si vedrà poi. E' la stessa che sentenziò i famosi "2 mesi". Io non la posso vedere. E' frettolosa, butta lì tutto e di più senza senso, fa una gran confusione e non conclude niente!!!!!
Ragazzi sono incavolatissima. Non ho avuto una risposta certa da nessuno e questo mi fa infuriare.
Lunedì tornerò all'attacco per vedere quando pensano di farmela questa maledetta risonanza.
Adesso vi devo lasciare perchè pare che questi miei amati "rompini" vogliono mangiare!!!! A dopo.
Rispondi quotando