View Single Post
  #7947 (permalink)  
Vecchio 11-11-2010, 03:36 PM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
predefinito

Ciao Margò! innanzitutto benvenuta...leggerti mi fa tornare indietro di qualche mese quando mia mamma ha iniziato la cura con sutent...è normale il tuo stato d'animo come anche tutti i tuoi dubbi e le tue incertezze.. io non posso esserti molto d'aiuto sotto il punto di vista medico, perchè anche mia mamma ha iniziato da poco il terzo ciclo..ma ti assicuro che qui potrai trovare moltissime persone "esperte" che ti potranno aiutare a cercare di risolvere i tuoi dubbi...ma anche persone come me, che sono disponibili a scambiare due parole e darsi conforto e incoraggiarsi a vicenda!
Ma ricorda...se posso darti un consiglio...NON SMETTERE MAI DI SPERARE...MAI MAI E POI MAI! DEVI ESSERE FORTE...E VEDRAI CHE CE LA FARAI!

Adriana, Isa prima di tutto mi fa piacere che eventualmente ci sarete...ma non "pretendo" che ci troviamo per forza a Torino! magari possiamo fare a metà strada tra tutti! però essendo qui da poco non so di dove sono le persone!
Come facciamo ad organizzare?!? magari anche prima di natale...o dopo...per noi è uguale..era solo un modo per concretizzare un pò di più questa conoscenza! ...se anche a voi fa piacere!

Un abbraccione a tutti!
Rispondi quotando