View Single Post
  #7938 (permalink)  
Vecchio 11-10-2010, 07:58 PM
Margò70 Margò70 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 8
predefinito x Lucy ti chiedo informazioni sull'Escozul

Quote:
Originariamente inviata da LUCY Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
ebbene si', ho gia' inviato le carte di Mau ad una mia cara amica a Cuba che tornera' entro le prossime due settimane qui a Pescara e spero tanto riesca a farsi dare l'Escozul, cosi' faro' fare a Mau da "cavia"...... tanto arrivati a questo punto non abbiamo piu' nulla da perdere...... le si prova tutte..... e poi vi sapro' dire qualcosa di piu'.....

Questa mattina siamo stati a Chieti e la dott.sa ci ha detto di aver fato richiesta dell'everolimus alla asl di Pescara, con la speranza approvino l'acquisto e ce lo diano......purtroppo dovra' passare ancora un po' di tempo affinche' tutto sara' risolto e nel frattempo si continua con interferone e tra qualche giorno con "il veleno di scorpione"

Franco ho chiesto info x Mau circa il trapianto che hai fatto tu! Purtroppo non e' il candidato giusto dalmomento che ha troppe metastasi e una recidiva un po' troppo grandicella (6cm) affinche' possa funzionare....in poche parole e' come se avesse detto che e' una trafila troppo lunga e dolorosa per avere un risultato certamente negativo......
In compenso ci hanno detto di provare a chiamare a Milano ed e' cio' che faro' sempre con la speranza siano disposti ad ascontarmi tre minuti di orologio al telefono prima di affrontare il viaggio e sentirci dire le stesse cose dal Bracarda di Arezzo.

Soni allora novita' circa la terapia?

Un forte abbraccio a tutti.

Lucy
Ciao Lucy
sono Mary, in terapia da 2 mesi con Sutent da 50mg anche a me è stato proposto da alcuni amici di provare a prendere l'Escozul..........
volevo chiederti se ci sono delle controindicazioni, cioè se si può assumere in contemporanea con il Sutent........per piacere se puoi essermi d'aiuto xchè tra qualke giorno arriverà per me il veleno da Cuba ed io ci voglio provare, chissà ke nn vada bene........
augurissimi a tutti
Rispondi quotando