View Single Post
  #7930 (permalink)  
Vecchio 11-09-2010, 09:02 AM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
predefinito

Ciao carissimi!
come avete visto, mamma finalmente è entrata a far parte al 100% della piazzetta! ma tranquillo Franco.. io non vi abbandono! ...anche se non in prima persona sono a stretto "contatto" con questa esperienza...e poi mi sono affezionata a voi e mi interessa rimanere sempre aggiornata su come state!
Purtroppo ho notato che ultimamente non ci sono molte buone notizie qui...e mi dispiace davvero tanto sapere che alcune persone soffrono così tanto! Ma perchè oltre ad avere già il dolore mentale di essere malati...bisogna anche soffrire così tanto?!?!
Comunque faccio un in bocca al lupo a tutti...e come sempre, anche se potrò sembrare monotona, continuo a pregare anche per voi!
La mia mamma invece (elda58) in questi giorni non sta un gran che bene...l'ascite continua a darle fastidio..il gonfiore proprio non vuole sparire...e in più ora le sono aumentate le vesciche nelle mani e nei piedi e accusa forti dolori di stomaco...
In questi giorni non penso che riuscirà a scrivervi perchè le quantità industriali di cortisone che continua a prendere, le gonfiano il viso e quindi i suoi occhi continuano a lacrimare e fa difficoltà a leggere al pc...ma ogni giorno vi legge un pochino!
Un salutone affettuoso a tutti!
Buona giornata!!!!
Rispondi quotando