View Single Post
  #7928 (permalink)  
Vecchio 11-08-2010, 11:03 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Eccomi qua.
Doveroso come prima cosa fare gli auguri a Lorenza (manchi molto in questo forum)

Le notizie di Rosanna mi hanno dato una stretta al cuore, forse perchè la condizione di Severino non è poi tanto diversa.
Sev è allettato da Giugno, ogni giorno la posizione con lo schienale del letto un po alzato è sempre meno sostenibile, piaghe, dolori, trasfusioni a casa, flebo a casa, personale che va e viene tutto il giorno. Perfettamente lucido e partecipe.
Sino ad oggi non ho mai raccontato qui questi dettagli perchè fondamentalmente credo che non faccia bene a nessuno. Non so nemmeno perchè lo faccio stasera. Bu

Leggo sempre gli aggiornamenti di tutti, sono dispiaciuta per le brutte ricadute e molto molto felice per i successi che comunque riusciamo a collezionare in questa piazza

perdonatemi se non riesco a dire una parola ad ogni singolo, ma vi assicuro che ho tutte le vostre storie nel cuore.

un bacio grande alla nostra Professoressa.
un saluto a tutti tutti tutti

p.s. Franco, Adriana, perdonatemi ma non sono daccordo con quello che dite; la ragione per cui al TG liquidano in pochi minuti sta da un'altra parte e poi basta con questi luoghi comuni di sud e nord, non è più tempo.
Rispondi quotando