View Single Post
  #7921 (permalink)  
Vecchio 11-07-2010, 08:37 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Rosanna notizie

Ciao a tutti, ho trovato il cell di Rosanna libero, mi ha risposto il marito e mi ha detto che si è molto aggravata in questi ultimi tempi, è praticamente quasi tutta paralizzata per metà, non è sempre lucida, quindi è sempre a letto. Sta facendo la cura dello scorpione (o qualcosa di simile, una cosa di cui avevano parlato alle Iene mi ha detto) ma non si vedono molti benefici per il momento. Ad ogni modo, vi basti sapere che è a casa e resterà a casa, non hanno nessuna intenzione di farla ricoverare perché la vogliono lì con loro. Inutile dire che questa cosa mi ha commossa e il pensiero di lei circondata dalla sua famiglia, beh, è un imbattibile Cenacolo. Gli ho detto di dirle che la salutiamo tutti, che la pensiamo e la ricordiamo spesso.

Già che c'ero, ho mandato un msg anche al nostro Domenico che era in treno ed è preso con il lavoro, ma promette che domani si affaccia e scrive!!!
Ma...Trenitalia fa la raccolta punti?? Perché Domenico, tu lavori in stazione, ti sposti con il treno, sei un FAN da premiare!!

PS: Franco, Mercoledì quasi quasi porto dietro stivali e vanga allora, così vi aiuto un poco! Se fosse capitato al Sud....più che altro mi chiedo se qualcuno del Sud verrà ad aiutarvi, speriamo!!!!
Rispondi quotando