View Single Post
  #7917 (permalink)  
Vecchio 11-06-2010, 10:52 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Pamela potresti darci maggiori informazioni sulla nuova sperimentazione allo IEO?? Io ci devo andare questo giovedì e vorrei sentire cosa dicono!!!
Isa non sai quante volte ho pensato di passare a salutarti, ma purtroppo questa volta viaggerò di notte, arrivo alle ore 7,00 alla Centrale e visita alle 8,30, quindi mega corsa, poi di nuovo corsa verso la stazione per cercare di stare a casa prima possibile!!!
Tommy io aspetto la risposta della TAC, ma ho tanta paura perchè ho dei fortissimi dolori e spesso sembra che vengano anche dalle ossa!!! Non riesco a dormire la notte e poi al giorno, dopo pranzo, non ho più le forze per fare niente!!!!
Elly anche io ho un leggero versamento pericardico, ma nessuno mi ha detto che può essere pericoloso!!! Dovrei preoccuparmi anche per quello???
In attesa delle risposte TAC, ho deciso che lunedì mattina passo in ospedale, cerco di fare un po' la faccia tosta e parlo con un dottore (ecografo) che ritengo molto bravo e che è molto disponibile nei miei confronti e vorrei chiedergli se, facendo uno strappo alla regola, può dare un'occhiata alle mie ultime due TAC e confrontarle, per stare più sicura che gli altri abbiano visto bene !!!!!! Spero che non si scocci.
Buonanotte a tutti
Rispondi quotando