View Single Post
  #7916 (permalink)  
Vecchio 11-06-2010, 08:07 AM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Caro mamon,purtoppo in tanti all'interno di questo forum abbiamo dei periodi con forti dolori....in modo particolare quando ci sono le metastasi ossee che vogliono prendere campo. Io sono uno di quelli che ha passato dei mesi dormendo poche ore la notte a causa dei dolori che posso descrivere come un mal di denti martellante fisso. Fino a qualche giorno fa avevo nuovamente dei forti dolori (che naturalmente fanno esternare nel viso i segni di soffernza) visto la ripresa di malattia ma è da circa 5 giorni che il cortisone a palla che sto prendendo mi sta aiutando veramente tanto.
Cara Isa, in facebook io ci sto raramente e x pochi secondi...leggo solo i messaggi diretti senza partecipare x ora a nessun gioco x mancanza di tempo.
Peccato che non ci siamo beccati, ora quando visitero' il sito se vedo che sei in linea ti chiamo subito all'appello! Un bacione e grazie x il tuo pensiero nei miei confronti. La Michi non è gelosa perchè sa che sono affidabile!!!
Grande Edo, che roba !! Vita normale....che gas amico mio, caricati lo spirito!!!
Un abbraccio a tutti quanti!!
Rispondi quotando