View Single Post
  #7898 (permalink)  
Vecchio 11-01-2010, 07:11 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao Mario. Ho letto il tuo post e subito mi sono venuti alla mente alcuni amici, di questo forum, che sono nella stessa situazione di tuo padre. Ora come ora io non posso darti notizie molto dettagliate in quanto, per il momento e spero per lungo tempo ancora, il sutent sta funzionando egregiamente. Sono felice che questo forum aiuti le persone, che come noi, si trovano in questa situazione non piacevole dando notizie ed informazioni, che forse non sono scientifiche ma senz'altro pratiche e sperimentate sulla nostra pelle. Per quanto riguarda il vostro problema, non è detto che l'ingrossamento dei linfonodi sia una decisa ripresa della malattia. Comunque oltre il Cardarelli ci sono altri ottimi centri ed istituti oncologici nonj neccessariamente al Nord. Se comunque il sutent non funziona più, o meglio se l'organismo di tuo padre non risponde più al principio attivo, ci sono altri farmaci antiangiogenetici quali il Nexavar ed in ultima analisi l'Everolimus. Non sarebbe da escludere anche una buona radioterapia. Qui al nord posso consigliarti alcuni centri di evccellenza quali l'INT e lo IEO di Milano, l'Umanitas di Milano, lo IOV di Padova e tanti altri, basta chiedere. Sono sicuro che altri risponderanno al tuo appello. Tanti auguri a tuo padre e facci sapere eventuali sviluppi. Ciao
A tutti gli altri amici un carissimo saluto.
Tommy, Lucy e Franca, so che non va proprio bene. Fateci sapere
Franco 22 lancia pure il tuo appello qui sul forum... ci potrebbero essere risposte positive. Un saluto ed un augurio particolare ad Angelo
Buona serata, cena e notte a tutti
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando