View Single Post
  #17 (permalink)  
Vecchio 10-28-2010, 09:08 AM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Ciao Sara,

ormai sono due settimane che Maurizio lo sta prendendo e prima che iniziasse l'afinitor ( da 9 giorni) andavano molto meglio i vari dolori che ha....... in poche parole come antidolorifico pare funzioni bene, ma siccome adesso ha parecchi effetti collaterali a causa dell'everolimus, non posso piu' essere troppo obbiettiva!

A questo punto spero solo che vada meglio alla prossima tac cosi' vorra' dire che va bene anche come antitumorale...... gia' se stabilizza la malattia stappo una bottiglia di champagne.......dal momento che ieri abbiamo ricevuto i risultati tac e sono davvero uno schifo con avanzamento di malattia!

Ovvio che e' meglio procurarlo direttamente a cuba in quanto lo danno totalmente gratuito! Qui in Italia lo vendono a circa 800/900 euro, ed e' gente senza scrupoli che si e' fatta due conti del tipo: io mi faccio una vacanza a cuba.....nel frattempo mi procuro un po' di cartelle cliniche per prendere l'escozul.....e lo rivendo a chi non puo' avere la possibilita' di fare questo viaggio della speranza! mah! non si puo' commentare!

Un forte abbraccio!

Lucy
Rispondi quotando