View Single Post
  #7884 (permalink)  
Vecchio 10-27-2010, 09:10 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Ciao Lucy mi spiace Maurizio non stia bene, mio papà aveva molto male con afte in bocca, rossore al volto, eritemi sparsi e eruzioni cutanee sull'addome,...dopo 4 settimane dopo un controllo degli esami del sangue dove risultavano bassini i valori dei globuli bianchi ha fatto una pausa di una settimana e alla ripresa della terapia, attualmente la bocca e i vari disturbi citati vanno molto meglio nonostante siano passate due settimane. Sta perdendo molti capelli invece...,ma questo è più un problema psicologico da affrontare che un dolore fisico. Invece per quanto riguardo il colesterolo lui sta prendendo il torvast, perchè lo assumeva già prima per una ipercolesterolemia familiare, ma Giuly diceva che era incompatibile con l'everolimus...Qualcuno mi sa dire di più?
Cara Lucy ti auguro che possa andare meglio, un abbraccio forte!
Cari Tommy e Monia sono senza parole, quando parlate della malattia ai vostri figli, mi commuovono le vostre parole! FORZA! Siete davvero unici e delle grandi persone.
A Franco grazie per gli interventi, i ricordi delle ricorrenze e.. dei tuoi sfoghi. Sei prezioso ed importante qui in piazzetta!

A tutti un caro saluto e una buona notte
Rispondi quotando