View Single Post
  #7874 (permalink)  
Vecchio 10-26-2010, 03:54 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Tanti auguri di buon compleanno a PAOLA E ROSA......... e tanti auguri al FORUM !!!!

A chi prende l'EVEROLIMUS........ mi sapere dire se prenderlo la sera come fa' Maurizio favorisce l'insonnia? Stasera prendera' l'ottava compressa ed e' esattamente una settimana che non dorme! Oltre a effetti collaterali che gia' lo stanno massacrando come: - sanguinamento dal naso - mal di testa feroce tanto da non poter alzare la testa dal cuscino - stanchezza terribile ( sono 5 giorni che e' buttato a letto dalla mattina alla sera) - prurito- dolore su tutta la bocca - mancanza totale di appetito ( continua a dimagrire) - nausea e diarrea......... come potete notare Maurizio di qualsiasi medicina non si fa' mancare nulla e in tutto questo l'escozul pare non allieviare una cicca!!!!

........... e come ciliegina sulla torta i risultati della tac del 13 evidenziano l'avanzamento della malattia con l'aumento ( ancora!!!) delle multiple lesioni polmonari, la recidiva che e' arrivata a 6 x 5,5 cm, i linfonodi di 1 cm l'uno oltre alla loggia di barety ora sono anche in sede pre e sotto carenale.

Mi sapere dire cosa vuol dire nel V E VI segmento epatico ci sono lesioni iperdense nella fase arteriosa e nella fase portale e isodense nella fase tardiva, riferibili ad angiomi?

Per ultima cosa non so' se e' grave il fatto che i surreni di dimensioni sono leggermente aumentati.

Mah! mi metto a lavoro cosi' penso di meno!!!!

Ciao a tutti!
Rispondi quotando