View Single Post
  #7863 (permalink)  
Vecchio 10-23-2010, 05:55 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao a tutti, anch'io come Franco sono molto ma molto inc...ta e anche stanca, questo mese ho dovuto interrompere già due volte per disturbi di stomaco e intestinali non controllabili, ma è possibile che nessuno ci curi gli effetti collaterali? Quando telefono al mio ancologo lui mi dice "interrompi", io mi chiedo se tutte queste interruzioni non vanificheranno la cura. Cerco di tamponare con plasil intiacidi e imodiom ma quando non ne posso piu' mi arrendo.

Per tutti quelli che sono in fase peggioramento, che devo dire, non ho parole, questa che si voglia o meno è la nostra vita, tra alti e bassi, tra buone notizie e delusioni, l'unica speranza che nel nostro peregrinare da una cura all'altra possano finalmente trovarne una, non dico che ci faccia guarire, ma che ci renda stabili senza che gli effetti collaterali ci faccia perdere la forza di combattere.

Giuly, Marco, Matilde, Myta, Gianmario, sono veramente felice per voi, speriamo di poterci trovare di nuovo tutti insieme per passare qualche giorno sereno.

Un abbraccio a tutti FRANCA
Rispondi quotando