View Single Post
  #7856 (permalink)  
Vecchio 10-22-2010, 12:47 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Baldi giovani, come Franco, confermo "Benvenuti al Sud" è da vedere! Ci siamo andate anche io e Carol, abbiamo riso per due ore....e detto da una Nordista, è tutto dire! Eh eh Franco!Quagliò!!!! Cà nisciuno è fess!! PS: certo che a vedere questi reportage da Napoli con il problemino della monnezza però, come dar torto alle nostre cotolette milanesi?! T'immagini la faccia di Bisio e moglie?!? E comunque, la nebbia, noi ce l'abbiamo davvero!!!

Tommaso, a te un grande abbraccio. L'inverno è un periodo in cui si sta anche volentieri a casa, al calduccio, niente mani surgelate post giro in moto. Ad ogni modo, io ho il tuo cell () e quindi non appena possibile, passerò da Assisi ed Arezzo.

Soni, Lucy e Monia, l'Abruzzo non è proprio dietro l'angolo, però temo sia una meta possibile entro la fine dell'anno...ohi ma come sono le strade giù da voi? poi posso parcheggiare la macchina o sparisce? posso mettermi l'orologio al polso o me lo fottono come arrivo? serve il giubbotto antiproiettile anche lì?! (residui di scemenza dal film Benvenuti al Sud, perdono!)

Donna Adriana, occhio perché domenica sono a Cuneo, vado a trovare un anziano padre gesuita che è stato parcheggiato lì dagli amorevoli fratellini perché ha una gravissima insufficenza cardiaca e quindi....Deus caritas est! Mah, ogni tanto i preti sono proprio strani....Comunque il mio 92enne accoglie tutto con fiducia, e va bene. Hai il mio numero di cell, se ti va mi mandi un mess e passo, altrimenti, sarà per un'altra volta.

Vado a confezionare bomboniere per un matrimonio a Parma domani.Vi abbraccio con tutto il core. Isa
Rispondi quotando