View Single Post
  #7853 (permalink)  
Vecchio 10-21-2010, 10:05 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti carissimi amici !!
Sabato ho fatto la scintigrafia ossea e oggi ho ritirato l'esito. La parte alta dello scheletro sembra un campo minato, le metastasi sono nate in poco tempo in diverse costole,nella colonna vertebrale in diversi punti, nel bacino ,nel femore ecc..
Domani mattina faccio una tappa al Rizzoli di Bologna e poi vado A Milano all' ITN. In conclusione penso di fare tanti chilometri e fatica per avere in cambio l'everolimus ed un buona fortuna se trovo qualcuno di buon umore.
Caro Franco ,quando ho la febbre oppure tanti dolori anche io ho i tuoi stessi pensieri ! E' normale e sono sicuro che oggi sei stato gia' meglio.
Cara Monia,non ho detto che sono vecchio! Sono le mie bimbe che mi vedono vecchio perche' in testa ho pochi peli e anche bianchi e poi durante la giornata ho spesso atteggiamenti posturali classici di un novantenne sofferente con dolori chiaramente non dovuti all'eta' ma a questo corpo guasto di cacca che mi ritrovo !
A titolo informativo non ho ancora smesso di lavorare e neanche ho parcheggiato la moto anche se molto presto ho paura che dovro' stare presto molto spesso sul divano o sul letto perche' sono in una fase calante....
Lucy,buona fortuna a Maurizio con l'everolimus!!
Ciao a tutti e buonanotte !!
Rispondi quotando