View Single Post
  #7848 (permalink)  
Vecchio 10-20-2010, 11:18 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

ciao Isa, che bello leggerti, ma non ho capito ci vieni in abruzzo? lo so è un po lontano, ma che ci posso fare io qui abito
oggi è una giornataccia, ma almeno una buona notizia è arrivata, vero Lucy? si comincia la guerra al bastardo, ogni giorno siete nei miei pensieri, forza che lo fermiamo il maledetto. spero che Mau non abbia troppi effetti, anzi spero che non ne abbia propio, mica puo andare sempre male, e no
Elly va un po meglio' spero propio di si,
pensieri positivi x i più impegnati nella lotta, la strada è dura, ha volte troppo vorremo riposare e invece non possiamo sciegliere quando combattere, ma possiamo sciegliere come con tutte le nostre forze
lo so sono monotona lo dico sempre, e che ci voglio credere dopo il buio verra anche la luce.
con un pizzico d'incoscienza, be forse un po di più di un pizzico aspetto ch a meldola e decidano che cura mi vogliono fare, poi mi tocchera di sentire l'arpia di ieri, perdono dott. ( chi sa che le ferie non la addolciscono ) mentre il telefono tace, ( ma sta pet quanto ci mettono a studiarla?) va bene lo so non ci sono solo io, io riordino la casa, mi sono impressionata di quante cianfrusaglie ho accatastato
cosi mi tengo impegnata e mi ritrovo un lavoro noioso fatto
notte guerrieri
Rispondi quotando